Primi impegni di campionato per Real Casale e Roccaspinalveti in Promozione

redazione
06/09/2025
Sport
Condividi su:

Dopo l'”antipasto” della Coppa Italia arriva a ‘tavola’ il ‘piatto forte’ del campionato per la nuova stagione di Promozione abruzzese girone B.

Sono due le compagini del territorio del Vastese che disputeranno il torneo, il Real Casale, per il secondo anno di fila, ed il Roccaspinalveti, neopromosso dopo la splendida cavalcata della passata esperienza in Prima Categoria girone B.

In esterna giocherà la squadra giallorossa affidata alla guida tecnica di mister Panfilo Carlucci che se la vedrà contro l’Union Fossacesia dell’ex Paolo D’Orazio, tra le mura amiche la matricola del confermato allenatore Antonio De Cillis.

Due impegni che precederanno subito il confronto Real Casale-Roccaspinalveti, in programma a Casalbordino per la seconda giornata di campionato nel pomeriggio di domenica 14 settembre.

Promozione girone B, la prima giornata – Atessa-Castrum Silvi, Francavilla-Spoltore, Città di Chieti-Elicese, Maiella Rapino-Lauretum, Roccaspinalveti-San Giovanni Teatino, Union Fossacesia-Real Casale, Virtus Castel Frentano-San Vito ’83, Vis Pescara-Rosciano, Montesilvano Calcio-Ortona

Leggi altre notizie su ValSinello.net
Condividi su: