“Aisling” si aggiudica una menzione speciale

Una Fondazione letteraria legata alla casa editrice Dialoghi ha assegnato il riconoscimento al nuovo romanzo di Nausica Manzi

Marianna Forgione
27/08/2025
Cultura
Condividi su:

Non si arresta il successo di “Aisling”, della sua storia, dei suoi personaggi e delle emozioni in esso racchiuse e, a distanza di solo poco più di un giorno dal riconoscimento assegnato al nuovo romanzo di Nausica Manzi dalla casa editrice che lo ha dato alle stampe, arriva una menzione speciale.

Ad assegnarla al volume che segna il seguito di “Dhà”, edito nel 2022, una fondazione letteraria legata alla Dialoghi Edizioni.

Questo libro si distingue per la sua storia toccante e la scrittura emozionale, capace di accompagnare il lettore in un viaggio indimenticabile.” esordisce la Fondazione nel definire la motivazione di tale riconoscimento “La dedica, un messaggio di speranza e di amore, è un dettaglio toccante che aggiunge profondità e significato all'opera. I ringraziamenti, un tributo sincero alle persone che hanno contribuito alla realizzazione del libro, testimoniano l'importanza del sostegno e della gratitudine: chissà forse proprio ognuno di quei nomi elencati e cari alla Manzi sta nei movimenti, nelle caratteristiche e nelle avventure dei personaggi di AISLING. Sarebbe bello scoprirlo....”.

Prosegue poi: “Emergono, dalle pagine di questo libro, la sensibilità e la maestria di una scrittrice che sa il fatto suo, capace di trasmettere emozioni e sentimenti con autentica profondità. La sua scrittura rivela un carattere deciso e sensibile, in grado di bilanciare la delicatezza dei sentimenti con la forza della narrazione. Un libro che merita di essere letto e apprezzato per la sua bellezza e la sua capacità di commuovere.".

Parole queste che non possono che incuriosire e invogliare alla lettura di un libro che promette di imprimere il carattere suo e della scrittrice nelle corde più intimi del cuore.

Leggi altre notizie su ValSinello.net
Condividi su: