Casalbordino Lido per il secondo anno sarà il palcoscenico della “Notte delle Stelle sulla Costa dei Trabocchi”. Appuntamento domani 9 agosto, a partire dalle 19.30 apriranno postazioni street food e le attività sul lungomare proporranno specialità tipiche del territorio “mordi e fuggi”.
«Dopo il grande successo ottenuto lo scorso anno, torna la manifestazione estiva fortemente voluto da Paola Basile, assessore al turismo del comune di Casalbordino, che nasce da un’idea del “casalese-canadese” Domenic Di Biase e di Barbara Di Iorio – sottolinea la nota degli organizzatori - L’evento celebra l’incontro tra la musica e i sapori del territorio in un’atmosfera magica, ricca di emozioni e divertimento, con l’obiettivo di offrire alla comunità e ai turisti una serata all'insegna della spensieratezza e della condivisione, valorizzando le eccellenze del territorio».
«A scaldare il pubblico nel preserata sul palco centrale, ci sarà Radio Studio 5 con animazione e gadget e alle 22:00 arriverà Roby Santini con il suo spettacolo dance Party90 Show in una versione ricca di novità, con un super ospite a sorpresa – racconta l’assessorato al turismo - Sarà un emozionante viaggio attraverso i più grandi successi degli anni ’90 fino ad arrivare ai giorni nostri, con live performance, coreografie e meravigliosi effetti scenici. Sul palco Roby Santini sarà affiancato dai Dj Enrico D’Amico, El Rojo e Mr Bacon».
All’evento è dedicata anche una pagina facebook ufficiale https://www.facebook.com/share/16jN8XDXaY/